Mercoledì 9 marzo è iniziato uno dei reality show più attesi di tutto l’anno: l’Isola dei Famosi.
Come ogni anno il programma lascia tutti senza parole, non solo per quello che succede sull’isola, ma per quello che succede in studio, dove è stato riconfermato il trio Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini.

La conduttrice fa sgranare gli occhi a tutti i telespettatori con il suo look. Per la prima sera La Pinella ha scelto di indossare un abito nero lungo e aderente, sexy ed elegante della collezione FW 2016-17 di Versace. Il vestito monospalla gioca sull’effetto vedo-non vedo grazie a due tagli sul busto e lo scollo sulla schiena. A completare l’outfit non potevano mancare delle décolleté a punta in vernice nera e due gambe da favola ampiamente mostrate da uno spacco vertiginoso.

Alessia Marcuzzi aveva già annunciato in conferenza stampa che come l’anno scorso, anche questa volta si sarebbe affidata alla stilista italiana: << Io e Donatella ci amiamo! Quando ci siamo incontrate a una sua sfilata mi ha detto che adora la playa desnuda. Versace mi porta bene quindi anche quest’anno mi farò vestire dalla maison. >>