Novità in casa Chanel. Dopo Lily-Rose Depp, Kristen Stewart e Keira Knightley, Karl Lagerfeld punta sulla giovanissima Willow Smith che diventa nuovo volto della maison. La figlia appena 15enne di Will Smith e Jada Pinkett-Smith ha conquistato il Kaiser della moda con la sua personalità e la sua popolarità di it girl, cantante e attrice. Tante qualità che hanno reso Willow la persona più adatta a vestire i panni di brand ambassador, dimostrando quanto la maison parigina fondata da Gabrielle Chanel, stia diventando sempre più multiforme, variegata nella sua apertura verso tutte le sfumature della personalità femminile.

L’annuncio è stato fatto subito dopo la presentazione della collezione autunno inverno 2016/2017 a Parigi durante la quale è stata presente anche l’it girl: Willow ha preso posto nel front row della sfilata con indosso una tutina aderentissima grigia (ovviamente Chanel) e con eye-liner blu elettrico. Non è mancato nemmeno il ringraziamento di Willow Smith su Instagram.

“Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza scegliendomi come nuova ambasciatrice Chanel. Sono davvero onorata” ha detto.