Home Celebrities Willow Smith è la nuova testimonial di Chanel (FOTO)

Willow Smith è la nuova testimonial di Chanel (FOTO)

348
2

Novità in casa Chanel. Dopo Lily-Rose Depp, Kristen Stewart e Keira Knightley, Karl Lagerfeld punta sulla giovanissima Willow Smith che diventa nuovo volto della maison. La figlia appena 15enne di Will Smith e Jada Pinkett-Smith ha conquistato il Kaiser della moda con la sua personalità e la sua popolarità di it girl, cantante e attrice. Tante qualità che hanno reso Willow la persona più adatta a vestire i panni di brand ambassador, dimostrando quanto la maison parigina fondata da Gabrielle Chanel, stia diventando sempre più multiforme, variegata nella sua apertura verso tutte le sfumature della personalità femminile.

L’annuncio è stato fatto subito dopo la presentazione della collezione autunno inverno 2016/2017 a Parigi durante la quale è stata presente anche l’it girl: Willow ha preso posto nel front row della sfilata con indosso una tutina aderentissima grigia (ovviamente Chanel) e con eye-liner blu elettrico. Non è mancato nemmeno il ringraziamento di Willow Smith su Instagram.

“Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza scegliendomi come nuova ambasciatrice Chanel. Sono davvero onorata” ha detto.

Vedi anche  Maddy, la modella con la sindrome di Down (FOTO)