Che il calcio fosse uno sport di moda è da tempo risaputo, che spesso si mixa con questo panorama anche, ma che adesso fa tendenza, forse, non tutti ancora lo sanno.
L’italiana bianconera conquista il suo quarto scudetto consecutivo e, tra le urla di ultras e tifosi, festeggia il successo; insieme a lei anche il noto brand Italia Independent.

Un’edizione speciale di occhiali da sole, dalla texture rigorosamente bianconera, unisex e in due diversi modelli.
Il primo dalla fantasia chevron, con lenti fumé e in pieno stile juventino, oltre che rappresentare un lontano richiamo ai mitici anni’70; il secondo nella classica variante “pied de poule”, anch’esso nei colori dominanti di casa Juventus. Lenti dorate e specchiate per la seconda proposta.
Particolare, non da poco, lo Scudetto tricolore con annessa frase “Campioni d’Italia 2015” e la scritta “Unique Edition for” seguita dal logo della squadra, inseriti nella parte interna di ciascuna delle due aste.
Vero Trend del momento, ottimo connubio tra qualità, stile e passione; tutti esclusivamente dal cuore Made in Italy.

L’Italia tanto amata e che piace, quella di alta qualità e Terra di grandi talenti, quella stessa che Lapo Elkann, presidente e co-fondatore di Italia Independent, cerca di esprimere in un accessorio moda. L’icona di stile dell’uomo italiano, si dice orgoglioso e soddisfatto della sua Juve, reduce da un campionato eccezionale, fatta di sportivi di un certo livello oltre che di un meritevole Mister. Una stagione giocata nel migliore dei modi, con una squadra capace di farsi sempre valere in campo e determinata fino alla fine.
Lapo Elkann è stato in grado di unire due grandi passioni, sport e stile, ottenendo come risultato un accessorio adatto all’italiano chic, al passo con i tempi e con un’ardente passione sportiva nel profondo dell’anima.

Ad un passo dal diventare must have, pratico, tecnologico, di alta qualità e con un prezzo accessibile, per essere vicini a tutti i tifosi italiani e per permettere loro di poter fare della loro passione una questione di stile. Così si esprime l’ad e co-fondatore di Italia Independent, Andrea Tessitore, celebrando la squadra e invitando all’acquisto.
Disponibili in tutti gli Juventus Store, su juvestore.com, nei monomarca I.I. e sulla sua piattaforma e-commerce italiaindipendent.com.

Credit Photo: psicologiasalutebellezza.myblog.it
Credit Photo:
psicologiasalutebellezza.myblog.it
Credit Photo: lookdavip.tgcom24.it
Credit Photo:
lookdavip.tgcom24.it