La bellissima top model americana Karlie Kloss è la nuova protagonista della campagna primavera\estate 2016 di Topshop, il celebre brand britannico, che fa gola a tutte le appassionate di moda. La modella ha posato per l’obiettivo del fotografo inglese in carica, Tyrone Lebon, deliziando tutti con la sua eleganza e il suo fascino, che hanno fatto di lei una delle modelle più desiderate degli ultimi anni. Negli scatti Karlie Kloss indossa i nuovi capi della collezione primavera estate 2016 dei quali sfoggia alcuni abiti eleganti e altri sportivi.

Negli scatti fotografici ricchi di eleganza e sensualità, le sue curve sono delineate dall’abito color rosso acceso, oppure da quello sempre scollato a righe nere e grigie, o meglio ancora dall’abito bianco a maniche lunghe meno vistoso ma pur sempre elegante.

Molto sensuali sono anche gli scatti che la ritraggono in tenuta sportiva, molto “Bad girl”, ma in ogni caso sempre fashion e alla moda, con indosso un jeans a vita alta, una maglietta a righe e un semplice giubbotto di pelle, oppure con un pantalone di pelle nera e un giubbotto stile “college americano” color rosa chiaro sempre in pelle, e infine avvolta in un trench stile britannico, classico must have del guardaroba femminile.