A Natale siamo tutti più buoni, anche Kim Kardashian. A pochi giorni dalla nascita del secondo figlio Saint, avuto dal marito Kanye West, la regina dei reality show americani ha annunciato di voler contribuire ad un’opera di bene.
Infatti qualche sera fa, guardando una trasmissione televisiva mentre allattava il figlio, la Kardashian è venuta a conoscenza della storia di Amelia Flores, una ragazza diciassettenne che durante il catastrofico uragano Katrina è stata aiutata dall’associazione Soles For Souls, che si occupa di fornire scarpe e vestiti alle persone colpite da calamità naturali, e che ora ha come missione quella di aiutare l’associazione con le donazioni.

Commossa dalla storia di Amelia, Kim ha voluto fare la sua parte annunciando tramite il suo profilo Twitter di voler donare 1000 paia di scarpe a Soles For Souls. Non solo, la Kardashian ha coinvolto nella missione anche il marito Kanye West, che nel corso dell’anno si è aggiudicato il titolo di “Shoe of the Year Award” grazie alle sue Yeezy in collaborazione con Adidas.

Tra un Tweet e l’altro, Kim si è messa anche alla ricerca della giovane Amelia.

Un bel gesto quello fatto dalla Kardashian che mette a tacere tutte le voci maligne sul suo conto. Un’altra celebrity che ha compiuto un’opera di bene è Rihanna che, al Diamond Ball 2015, ha raccolto più di 3 milioni di dollari per la Clara Lionel Foundation. Al Diamond Ball, tenutosi a Santa Monica, sono stati messi all’asta oggetti appartenuti alla cantante e il ricavato è andato è tutto in beneficenza.

[credits photo: dailymail.com]