Grandi novità per i fan di Kim Kardashian e Kanye West. La coppia, dopo due anni dalla nascita della piccola North, sta per avere un secondogenito. La star sognava da tempo di dare alla luce un altro figlio e insieme al marito Kanye West non hanno mai tenuto nascosto di voler regalare alla piccola North un fratellino o una sorellina. La primogenita, che ha da poco compiuto due anni e già una fashion icon, sembra essere contenta di questo arriva in casa Kardashian-West.

credit photo: www.dailymail.co.uk
credit photo: www.dailymail.co.uk

L’annuncio ufficiale è arrivato in puro stile Kardashian, con un teaser del finale di metà stagione del loro show “Al passo con i Kardashian“. Nel promo, si vede Kim che si confida con la sorella minore Khloé ed esclama emozionata: “Ho appena ricevuto i risultati dell’esame del sangue, sono incinta!”. Subito dopo la messa in onda c’è stato anche il tweet di congratulazioni dell’emittente E!Online, che ha confermato la notizia della gravidanza.

credit photo: abcnews.go.com
credit photo: abcnews.go.com

Mi lamentavo così tanto di quanto odiassi essere incinta, non avrei mai pensato che avrei pregato per esserlo di nuovo“, aveva raccontato Kim qualche tempo fa. Lei e Kanye ci avevano provato “500 volte al giorno“, ha detto, anche se non è stato “divertente come la prima volta“. La star, infatti, aveva anche pensato di ricorrere a una madre surrogata nel caso non fosse rimasta incinta naturalmente. Ora invece ce l’ha fatta e la coppia, che ha da poco festeggiato un anno di matrimonio, è al settimo cielo.

credit photo: vogue.it
credit photo: vogue.it