La primavera firmata Michael Kors si tinge di romanticismo, i capi sembrano essere usciti da un film anni ’50 e si colorano con tonalità luminose come il glicine, il rosso geranio, il verde prato e il giallo giunchiglia, ma anche con tonalità classiche come il nero e il cipria. Gli accessori sono il fiore all’occhiello di questa collezione: occhiali sportly e chic, borse bon ton, orologi da diva, sandali da hippie e cinturini da vera principessa.

Le scarpe

Michael Kors ha creato delle sfiziosissime ballerine alla schiava, sandali flatform, sandali rasoterra, ma anche pumps color azzurro polvere, per le donne dinamiche che amano fare lunghe passeggiate.

Le borse

Lo stilista ha miscelato lo stile frou-frou con lo stile utilitaristico, con il fine di creare delle borse inedite: dalle cartelle uber-ambito alle classiche shopper multicolor fino alla pelle casual-chic sulle crossbody Fulton. Lo stilista in ogni sua creazione mostra di avere massima consapevolezza di ciò che può piacere alle donne, non a caso ha scelto di mixare più stili dal safari, borse in pelle di coccodrillo, per le più sbarazzine all’urban chic, borse in pelle, per le più seriose.

Gli orologi

Ottimo accessorio per le vere dive dal cinturino color oro e quadrante colorato, da indossare sulla pelle abbronzata con un bel look fresco e luminoso; oppure dal cinturino in pelle nera, beige o marroncino con quadrante piccolo e raffinato.

Gli occhiali da sole

Fascinosi dal tocco sportly sono gli occhiali da sole firmati Michael Kors, hanno la forma all’insù da aviatore con vetri scuri per le più delicate, mentre c’è il modello più sportivo come quello tutto tartarugato.

Le cinture

Le cinture sono sottili e bon ton, perfette da indossare a vita alta su abitini monocolor o fantasiosi, oppure su un bel pantalone jeansato. La loro particolarità è avere un fiore intagliato a mano in pelle, carinissimo; vanno dal marron caffè al nocciola.