Gli outfit che Ilary sfoggia in Le Iene infiammano da sempre il palco e soprattutto gli occhi dei telespettatori.
Ilary Blasi nella scorsa puntata del 19 Febbraio ha indossato un pantalone total leather a vita alta, dal taglio dritto, in abbinamento ad una maglietta a manica lunga stretch quasi trasparente e le pumps ricoperte di cristalli firmate le Silla. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato sul sito de Le Iene, preferendolo ad un minidress viola dai decori floreali sul decolletè.

La scelta dell’abito di questa puntata verteva tra due outfit che avevano entrambi come protagonista la gonna: una camicetta blu acciaio con ugual scollatura sul decollate e schiena dalle maniche a pipistrello con longuette nera; l’altro invece minigonna blue elettrico paiettata con blazer blue scuro dal doppio taglio sul retro. Due look contrastanti tra loro: uno super chic e fluido,l’altro più aggressive e azzardato.

Vi presentiamo dunque in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in gonna nera. La bellissima showgirl indosserà una longuette nera con cerniera aperta a metà coscia, una camicia all’interno blu acciaio con ugual scollatura vedo non vedo sul decollate e sulla schiena, arricciata sulle spalle con maniche a pipistrello che man mano si restringono sui polsi e si chiudono con dei bottoncini. Per completare il tutto, immancabili le pumps dal tacco fino e sensuale simbolo di grande femminilità e rendono aggraziata la silhouette di Ilary, richiamano la camicia nella scelta del colore.
Look mozzafiato anche questa sera, ma si sa, la sexy iena con qualunque cosa indossi illumina il palco.

Si prospetta una serata molto interessante e soprattutto ricca di novità, non resta che seguire la diretta.