Le Iene, il look di Ilary Blasi in anteprima (FOTO)

L’immancabile Ilary Blasi, come ogni giovedì, allieterà la serata in compagnia di Teo Mammuccari con il programma Le Iene, sorprendente come sempre nei suoi look ammiccanti e sorriso smagliante.

Ilary nella scorsa puntata del 2 Aprile ha indossato un vestitino color turchese della nuova collezione Balmain e ha calzato dei sandali sfiziosissimi giallo oro dai dettagli piumati sul tallone firmate Ballin modello Marlene Yellow. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo al vestitino nero in pelle con decori in pizzo. La scelta dell’abito della puntata di questa sera verteva tra due outfit diversi nella forma: un vestitino color bianco antico dalle geometrie vintage nere con cinturino in vita e balze sulla gonna e un tutone nero molto aderente.

Vi presentiamo, dunque, in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in nero. Ilary indosserà un tutone nero con pantalone morbido skinny che accarezza e delinea le sue gambe e croptop a mezza manica castigato ma che nasconde sul retro una lunga e sexy zip dorata che le scivola lungo la schiena creando un effetto particolarmente sensuale. Questa volta la sexy iena porterà i capelli raccolti e un paio di scarpe color oro in perfetta sintonia con la zip. Ormai è lampante, il pubblico adora la presentatrice in nero e non ha tutti i torti in quanto quel colore con la sua silhouette calza proprio a pennello. Una vera catwoman insomma.

credit photo: ilary blasi weebly

credit photo: ilary blasi weebly

Questa sera verrà mandato in onda il servizio della iena Mauro Casciari che si è occupato della storia, già conosciuta dai telespettatori del programma di Italia 1, di una donna di Torino la cui piccola figlia è stata rapita dal marito marocchino e portata in Marocco. La donna racconta alle Iene sin dagli antipodi, da quando sono iniziati i veri problemi e che cinque anni dopo il loro matrimonio l’uomo ha iniziato a picchiarla. L’anno scorso ha deciso di fuggire in Marocco e di portare con sé la figlia. Casciari ha accompagnato la donna in Marocco per cercare di risolvere una volta per tutte le cose e di far ritornare il sorriso alla povera donna.

Il servizio di Matteo Viviani tratterà invece il problema dell’emergenza abitativa che riguarda tutte le famiglie con problemi economici, sfrattate dalle proprie case e mandate temporaneamente in hotel dal Comune. Questa soluzione, purtroppo, si prolunga per molti anni spendendo molti soldi. Matteo Viviani intervisterà il Sindaco di Parma e l’Assessore al Welfare per capire il perchè continuano a finzanziare alloggi in hotel, anzichè dare dei piccoli sussidi alle famiglie per permetter loro di poter affittare normalmente delle abitazioni. Infine sbucherà il servizio di Pio e Amedeo a Parigi: i due dopo aver visitato Denver in Colorado e Sochi in Russia, hanno deciso di andare a Parigi. Qui i due inviati hanno fanno visita ai campioni del Paris Saint Germain: Marco Verratti e Salvatore Sirigu.