L’immancabile Ilary Blasi, come ogni giovedì, allieterà la serata in compagnia di Teo Mammuccari con il programma Le Iene, sorprendente come sempre nei suoi look ammiccanti e sorriso smagliante.

Ilary nella scorsa puntata del 2 Aprile ha indossato un vestitino color turchese della nuova collezione Balmain e ha calzato dei sandali sfiziosissimi giallo oro dai dettagli piumati sul tallone firmate Ballin modello Marlene Yellow. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo al vestitino nero in pelle con decori in pizzo. La scelta dell’abito della puntata di questa sera verteva tra due outfit diversi nella forma: un vestitino color bianco antico dalle geometrie vintage nere con cinturino in vita e balze sulla gonna e un tutone nero molto aderente.

Vi presentiamo, dunque, in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in nero. Ilary indosserà un tutone nero con pantalone morbido skinny che accarezza e delinea le sue gambe e croptop a mezza manica castigato ma che nasconde sul retro una lunga e sexy zip dorata che le scivola lungo la schiena creando un effetto particolarmente sensuale. Questa volta la sexy iena porterà i capelli raccolti e un paio di scarpe color oro in perfetta sintonia con la zip. Ormai è lampante, il pubblico adora la presentatrice in nero e non ha tutti i torti in quanto quel colore con la sua silhouette calza proprio a pennello. Una vera catwoman insomma.

credit photo: ilary blasi weebly
credit photo: ilary blasi weebly

Questa sera verrà mandato in onda il servizio della iena Mauro Casciari che si è occupato della storia, già conosciuta dai telespettatori del programma di Italia 1, di una donna di Torino la cui piccola figlia è stata rapita dal marito marocchino e portata in Marocco. La donna racconta alle Iene sin dagli antipodi, da quando sono iniziati i veri problemi e che cinque anni dopo il loro matrimonio l’uomo ha iniziato a picchiarla. L’anno scorso ha deciso di fuggire in Marocco e di portare con sé la figlia. Casciari ha accompagnato la donna in Marocco per cercare di risolvere una volta per tutte le cose e di far ritornare il sorriso alla povera donna.

Il servizio di Matteo Viviani tratterà invece il problema dell’emergenza abitativa che riguarda tutte le famiglie con problemi economici, sfrattate dalle proprie case e mandate temporaneamente in hotel dal Comune. Questa soluzione, purtroppo, si prolunga per molti anni spendendo molti soldi. Matteo Viviani intervisterà il Sindaco di Parma e l’Assessore al Welfare per capire il perchè continuano a finzanziare alloggi in hotel, anzichè dare dei piccoli sussidi alle famiglie per permetter loro di poter affittare normalmente delle abitazioni. Infine sbucherà il servizio di Pio e Amedeo a Parigi: i due dopo aver visitato Denver in Colorado e Sochi in Russia, hanno deciso di andare a Parigi. Qui i due inviati hanno fanno visita ai campioni del Paris Saint Germain: Marco Verratti e Salvatore Sirigu.