Il grande marchio Prada decide di lanciare un nuovo progetto dedicato agli occhiali di legno chiamati Prada Raw.

Sei eroine digitali per sei illustratori di fama mondiale che, grazie al loro tratto, raccontano Prada Raw Avenue. Il nuovo progetto eyewear della casa di moda è una passerella virtuale dove i look iconici della maison si combinano con i nuovi occhiali in legno Prada Raw.
A darne la loro personale interpretazione, attraverso disegni ed animazioni, sono gli illustratori: Carly Kuhn, Megan Hess, Blair Breitenstein, Judith van den Hoek, Wong Ping e Vida Vega.
A partire dal 27 marzo 2015, i quattro prestigiosi negozi Prada Milano Galleria, Parigi Faubourg St. Honoré, Londra Old Bond Street e New York Fifth Avenue hanno fatto da cornice alla vendita anticipata in esclusiva della nuova collezione eyewear Prada Raw.
In occasione del lancio, il design delle vetrine è stato firmato da Martino Gamper in collaborazione con Prada, personalizzando un allestimento dedicato esclusivamente agli occhiali.

Il progetto partitrà ufficialmente il 26 giugno.
Per chi volesse dare un’occhiata, la collezione è visibile sul sito raw.prada.com, evidenziando attraverso varie immagini il risultato del connubio tra design contemporaneo e materiali pregiati, come le due varietà di legno noce nero e l’ebano Malabar. Entrambi, grazie alla speciale lavorazione a strati, assumono un’inaspettata malleabilità rendendo gli occhiali molto leggeri e quindi piacevoli da indossare, mentre le venature naturalmente irregolari del legno fanno sì che ogni paio abbia una sua unicità del tutto irripetibile e irriproducibile.

Sul sito è possibile scoprire la nuova collezione eyewear, in vendita in tutte le boutique di Prada e negli store selezionati in tutta Italia, sfogliando in modo interattivo i disegni dei sei artisti e, in più, condividerli in tempo reale sui propri social.

www.Prada.com
www.Prada.com