Da quando il principe Felipe è diventato re di Spagna, tutti gli occhi sono puntati sulla famiglia reale e in particolare sulla primogenita Leonor, che a poco a poco sembra rubare la scena a mamma Letizia Ortiz.
Infatti, a soli 9 anni, la piccola Leonor di Borbone ha manifestato un raffinato senso dello stile apparendo in pubblico sempre impeccabile, dalla scelta dei vestiti ai capelli.
Del resto buon sangue non mente, proprio sua madre, la regina Letizia, è considera una moderna icona di stile, sempre elegante, formale e raffinata, capace di mixare abiti d’alta moda a quelli low cost.

Non sappiamo se i look di Leonor siano scelti dalla madre o, al contrario, siano frutto del suo buongusto sviluppatosi in tenerissima età, ma quel che è certo è che ad ogni evento ufficiale è sempre la più attesa, mentre i suoi look incuriosiscono i più e gli intenditori di moda.
L’attenzione dei media nei confronti della principessa delle Asturie, e soprattutto del suo stile considerato personale, è nata il giorno dell’incoronazione di Felipe VI come re di Spagna, quando Leonor ha indossato un abito rosa confetto con maniche a tre quarti e fiocco sulla vita. Lo stesso modello, nella versione azzurra, è stato invece indossato dalla sorellina Sofia.

Qualche giorno fa, il 12 Ottobre, in occasione del Columbus Day, Leonor ha indossato un abito blu -stesso colore scelto anche da mamma Letizia che ha optato per un tubino- stampato e in jersey, abbinando un maglioncino in tinta. Per i capelli, sia lei che Sofia, hanno sfoggiato una elaborata treccia laterale.
Tra un evento ufficiale e l’altro, ecco i look più belli di Leonor di Borbone Spagna, principessa delle Asturie.

[credits photo: Glamour Spagna]