Capodanno…Il bacio sotto il vischio, il cenone, le candele, il countdown, la gioia. E poi le luci delle paillettes o degli accessori degli outfit scelti per la notte di San Silvestro. Outfit che segnano la fine di un anno e l’inizio di un altro.

Ma se dopo le feste natalizie la stanchezza e la voglia di scegliersi un look perfetto per Capodanno sono quasi pari a zero, Blog di Moda lascia qui qualche consiglio per stupire e brillare durante le feste.

Sì ai trionfi di tessuti paillettati, che siano gold, black o rosati. Sì anche alla pelle, che si riconferma tra i tessuti più amati dell’inverno e doppio sì ai tessuti laminati, a contrasto con colori più sobri. Il total black vince, smorzato da accessori e make up.

I modelli? Le jumpsuit dominano le collezioni, che siano dal taglio morbido o da uno più aderente. Sul podio anche le gonne a ruota, i mini dress gonfi, i tubini più classici e gli spezzati.

Ai piedi concediamoci invece sandali gioiello o décolleté nei colori del nero, rosso, oro o argento. Un dettaglio che renda più originale il nostro look elegantissimo.

Scegliamo bene l’outfit con cui festeggiare questo Capodanno. Scegliamo bene l’outfit con cui celebrare questo nuovo inizio.