I tempi sono cambiati: le cantanti si improvvisano stiliste, le showgirl si trasformano in deputati e i fast food non fanno più solo cibo. Ebbene sì, incredibile a dirsi, ma anche McDonald’s ora ha deciso di sbarcare nel mondo della moda con la sua nuova collezione. Il tema? Ovviamente le sue prelibatezze.

Il leader mondiale di cibo sano e genuino ha annunciato la sua nuova linea di abbigliamento con una vera e propria sfilata dal nome “McWalk” a Stoccolma. La Svezia si fa quindi ospite di questa vera e propria innovazione perché, che piaccia o meno, d’innovazione si tratta.
Parka adatto alla pioggia con cappuccio e cordini, stivaletti di gomma per affrontare al meglio le pozzanghere e, infine, set di termica pantalone-maglietta per gli sportivi accaniti: una vera e propria life revolution che parte dalla vita di tutti i giorni fino ad arrivare alle esigenze più specifiche.

E nulla è lasciato al caso: McDonald’s ha pensato proprio a tutto e a tutti. Il re indiscusso dei fast food non ha considerato solo gli esseri umani, ma anche i loro amici a quattro zampe. Ecco che vediamo il cappottino per cani, anti pioggia e anti vento.

Credit photo: www.buzzfeed.com
Credit photo: www.buzzfeed.com

Ma questa non è solo una linea di abbigliamento per bipedi e non. È un modo di vivere e soprattutto di dormire: per i più affezionati hanno creato anche le lenzuola. Un vero set da letto per riposare beati in un mare di hamburger.
E se state pensando di regalare uno di questi capi a un vostro amico che vive in stile I’m loving it, ecco che McDonald’s ha già preparato per voi la carta regalo; perché si sa, la monotonia non è poi così importante.

Per il momento, i capi sono acquistabili solo in Svezia, ma noi di Blog di Moda abbiamo il presentimento che a breve il mondo sarà travolto da una vera e propria Mc Mania.
Quindi fan sfegatati dei McToast e dei Nuggets, state all’erta che prossimamente il vostro sogno di indossare un Crispy McBacon diventerà realtà.