La cantante delle Barbados ha messo a punto il terzo modello della sua speciale capsule Fenty Puma by Rihanna, le ciabatte antiscivolo da piscina, con una sola differenza: non sono più classiche e inespressive, ma urban e con tanta morbida pelliccia sintetica.

thumb_900x0_10

Dopo i modelli Creeper e Trainer, lanciate sul mercato dalla pop star negli ultimi mesi, facendo innamorare perdutamente le top model Gigi Hadid e Cara Delevingne, arrivano le fur slides perfette per l’estate e le lunghe passeggiate in città. Che le ciabatte siano un accessorio molto in voga (molti non la pensano così) e sfoggiato da tante fashion icon non è una novità; Rihanna ne va matta e il fatto che lei abbia scelto di disegnarle e firmarle a suo nome è una conferma inconfutabile.

La mini capsule sarà disponibile dal 22 aprile 2016 e in tre colori glamour: bianco, nero e rosa cipria a circa 70/80 €. Sicuramente saranno tanti quelli che storceranno il naso non appena vedranno il prezzo, attenzione, queste ciabatte non sono solo da mare o piscina, Riri da viaggiatrice incallita afferma: “ho disegnato questo modello tenendo conto dello stile e comfort, perfetti per chi come me ama viaggiare molto”. Si possono sfoggiare con o senza calze, la cantante ad esempio le indossa sul jeans un po’ oversize o con maxi pull, occhiali da sole e cappello da rapper, dipende dall’umore o dalla temperatura. Non lasciate che il parere degli altri abbia la meglio sui vostri gusti, il 2016 è un anno in cui si può osare e non c’è posto per il timore o la vergogna.