In maniera molto silenziosa e discreta, senza destare i sospetti dei fan, Mariano Di Vaio ha pronunciato il fatidico “Sì”. Le nozze del bel fashion blogger sono state celebrate oggi al Castello di Procopio, Perugia, alla presenza di amici, parenti e colleghi appartenenti al mondo della moda.
Ma chi è la fortunata che Di Vaio ha portato all’altare? Si tratta di Eleonora Brunacci, sua compagna storica. I due stanno insieme da prima ancora che lui diventasse famoso, ma nonostante questo hanno mantenuto la loro relazione lontano dai riflettori e dagli sguardi indiscreti dei curiosi, almeno fino ad oggi.

Punto di ispirazione in fatto di stile per molti uomini, nonché sex symbol amato dalle donne, Mariano Di Vaio ha indossato un elegantissimo smoking firmato Carlo Pignatelli con gilet e cravattino damascati. Lei invece ha scelto un sontuoso abito firmato Alessandra Rinaudo, in tulle e pizzo, con corpetto a cuore e maniche in pizzo ricamato.
Per quanto riguarda le fedi nuziali i due neo sposi hanno scelto la raffinatezza di Damiani.
Ma il cosiddetto “giorno più bello” è stato preceduto da una serata davvero romantica. La sera prima delle nozze, infatti, Mariano Di Vaio ha dedicato una serenata a sorpresa alla futura moglie. Accompagnato dagli amici più cari, il fashion blogger ha cantato sotto casa della fidanzata le canzoni che hanno segnato la loro storia d’amore. A svelare il tutto è stata la stessa Eleonora che ha postato i video della serenata sul suo account Instagram, inserendo dolci didascalie come “Sei la cosa più bella che potessi desiderare! Ti amo Marianino mio. Grazie anche a tutti voi amici miei per aver reso questa serata stupenda! Vi voglio bene”.

Chi l’avrebbe detto che il bel Mariano fosse anche così romantico? Dalla redazione di Blog di Moda un grande augurio agli sposi.

[credits photo: Mariano Di Vaio Instagram]