Arrivano le prime foto del party pre nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, i novelli sposi più romantici del momento. I due oggi hanno accolto gli invitati con un bel cocktail di benvenuto alle Isole Borromee, sul Lago Maggiore, luogo dove oggi la coppia si è detta di nuovo il magico si.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono mostrati agli obiettivi dei fotografi sereni ed innamoratissimi. La bellissima sposina ha indossato un lungo abito bianco semplice dai piccoli e graziosi decori fiorati impunturati, con la manica lunga un po’a campana firmato Alberta Ferretti. Un look aggraziato e da ninfa dei boschi, il dettaglio più dolce e non trascurabile è l’acconciatura eterea ricca di piccoli boccioli di fiori color bianco latte. Ai piedi ha scelto un paio di sandali ultra flat a infradito, da vera hippie con classe da vendere. Pierre, invece, ha indossato pantaloni bianchi classici dal taglio sartoriale e camicia tono su tono con il pantalone un po’ sbottonata. Tocco d’eccezione, la giacca blu notte, senza cravatta e i mocassini color grigio topo, raffinatissimi. Una coppia bellissima, stesso colore di capelli, stesso sorriso e tanta delicatezza.

Armonia ad hoc tra il look degli sposi e la location del tutto informale, ma elegante, la stessa avuta durante il matrimonio civile, celebrato lo scorso sabato 25 luglio a Montecarlo. Al party si sono presentati tanti invitati dai look in pandant con gli sposi, anche Carolina di Monaco, mamma di Pierre, è stata avvistata in sandali.

Una sbirciatina ai look dei novelli sposi

Ecco la foto del secondo si

credit photo: armani
credit photo: armani