Divertenti, uniche e al tempo stesso chic: le borse di Playnomore giocano con gli outfit e vestono di ironia qualsiasi look.

Occhi grandi con ciglia lunghe e dalla forma a cuoricino, labbra rosso fuoco e colori, colori e ancora colori: sono queste le caratteristiche del brand coreano nato nel 2014. E’ diventato un vero e proprio tormentone sui social. Selfie e hashtag di giovanissime impazzano sul web. Le ragazze di tutto il mondo richiedono le borse di Playnomore e disegnano quegli occhioni anche sulle unghie come nail art. Sul loro sito internet alcune creazioni sono già sold out.

Le borse del brand coreano sono un accessorio che si abbina a qualsiasi outfit, dai maxi dress alle gonne a corolla che si fermano sotto il ginocchio, dai tailleur ai jeans con una camicetta bianca. Le borse Playnomore rendono il look fresco e giovanile. Bianche, rosse, gialle, blu, passando dai colori più classici come il bianco e il nero: ogni creazione crea un look diverso, unico e divertente.

La scelta, oltre che sulle tinte e sulle stampe, ricade anche sulla forma. Si passa da quella tonda dallo stile sporty a quella trapezoidale e a quella classica rettangolare che rende l’outfit casual chic. Libertà è la parola d’ordine. C’è solo una regola da seguire: giocare. È proprio del puro divertimento e del lusso accessibile che il brand ha fatto il suo punto di forza.

Gli occhi stampati sulle borse sono riproposti dal brand anche su felpe e maglioni trasformando quella stampa in un vero e proprio cult. Questo brand, insomma, crea forza, energia e stile, soprattutto tra le più giovani che dei colori e delle stampe cartoon proprio non possono fare a meno.

playnomore.co.kr
playnomore.co.kr