Primark presenta la sua nuova collezione per la prossima stagione ricca di stampe vivaci e dai colori pastello, ottima per un look fresco e stravagante. Una collezione che solo a guardarla fa venir voglia di estate e vacanze.

Marca super conveniente e attenta alle leggi dettate dalla moda del momento, Primark per quest’estate ha in serbo un’esplosione di colori adatta a chi ama l’hippie style, i colori stravaganti, e soprattutto farsi notare.

Le fonti d’ispirazione di Primark per la prossima stagione sono:
l’Asia: per i riferimenti orientali e i colpi di colore come il giallo, i fiori esotici e i jeans riciclati;
l’hippie style: che grazie agli abitini ricamati con trame floreali o geometriche e, soprattutto, alle scarpe alla schiava, donano un senso di libertà;
– lo stile psichedelico: per le stampe caotiche e per quelle fruttate, per i colori eletrizzanti come il fucsia, l’azzurro cielo, il giallo limone e l’elettric gold;
– la Miami-Memphis: per l’abbigliamento sportivo dai dettagli tecnici come pannelli forati e neoprene strutturato, dominante è il bianco.

Ecco una un’anteprima della nuova collezione:

I favolosi accessori

Il metallizzato predomina sugli accessori come borse e tracolle, sandali alla schiava e bigiotteria. Ci sono anche accessori dai colori tenui come girocolli floreali, tracolle a bande o glitterate. Le borse sono ricche di stampe floreali e fruttate di piccole dimensioni, ma non mancano nella collezione le maxi bag di color azzurro polvere.
Non resta che divertirsi a mixare i capi e a rendere questa estate super colorata con Primark.