La primavera è ormai arrivata e con essa anche la corsa al cambio dell’armadio e del cassetto della lingerie.

Tenere in ordine la biancheria intima non viene naturale a molte donne, spesso per facilitare quest’arduo compito si acquistano dei veri e propri separatori professionali per cassetti e scaffali che rendono possibile il definire gli spazi e rendere i propri cassetti più funzionali e pratici.
Ma con la necessità del cambio di stagione ci si affretta a fare una cernita della propria biancheria cercando di stare al passo con le mode e le tendenze in auge; in caso contrario, è il momento di dire addio a tutto e ripartire da zero, stando attenti a non rinunciare a reggiseni che possono essere indossati con qualsiasi abito, il completino estremamente sexy e sensuale per l’appuntamento con la “a” maiuscola, e i classici mutandoni di controllo che ti fanno sentire spensierata e libera una volta indossati.

Per riordinare, però, il nostro mondo intimo dobbiamo sapere cosa ci riserverà questa primavera 2015.

I fiori e i colori pastello.
Le tonalità principali saranno l’azzurro, il verde acqua, il rosa e il color salmone. La faranno sicuramente da protagonisti, ma non mancheranno proposte audaci come il verde acido di Agent Provocateur e quelle sempre classiche e raffinate di La Perla. Mentre un tripudio di colori primaverili con forme passionali e sensualissime saranno quelle di Yamamay e Intimissimi.
Adolescenziale ma deciso l’intimo di Oysho, come sempre attento a dosare tessuti trasparenti, pizzi e forme il più comode possibili, con un carnet di colori principalmente sui toni del color marsala e blu notte.