Il push-up è un accessorio creato agli inizi del Novecento ed entrato immediatamente nelle grazie delle donne di tutto il mondo, grazie alla sua capacità di sostenere ed esaltare le forme, oltre che migliorare la femminilità e la sensualità di ogni donna.

Un outfit indovinato comincia sempre con l’intimo giusto: quest’ultimo deve essere discreto e al contempo valorizzare lo stile e la femminilità di chi lo indossa. Ed è proprio questo il compito del reggiseno push-up, uno dei modelli più amati al mondo, perché in grado di valorizzare la silhouette e di impreziosire le forme: nell’universo della lingerie femminile, il push-up è considerato un capo imprescindibile, creato appositamente per tutte coloro che desiderano apparire al meglio in ogni occasione, senza dover rinunciare alla comodità e ad un’eccellente vestibilità.

All’interno dello shop online di AbbigliamentoIntimoAtena hai la possibilità di trovare tutto ciò che desideri. Una vasta gamma di capi intimi da donna delle migliori marche ti attendono con l’obiettivo di stupirti e di fornirti tutto ciò che ti occorre per sentirti più bella, femminile e sicura di te.
Su Atena puoi scegliere fra un vasto assortimento di intimo da donna, offerto dai brand più noti del mercato. Troverai modelli di tendenza, reggiseni che puntano sulla comodità ed altri ancora perfetti per una serata piccante!

Scegli tra centinaia di push-up diversi!

reggiseno push up

Il reggiseno è considerato un’icona di sensualità e femminilità. E quale modello svolge meglio il suo compito che un push-up? Il primissimo reggiseno comparve verso la fine del XIX secolo e si affermò abbastanza velocemente, prendendo il posto del corsetto, piuttosto scomodo ed estremamente costrittivo. Nel giro di qualche decennio il reggiseno ottenne una popolarità enorme: le donne ne apprezzavano soprattutto la femminilità e la sua straordinaria comodità. Pochi decenni dopo cominciarono a comparire anche i primissimi modelli di push-up. Siamo negli anni Trenta – Quaranta del Novecento e questo nuovo genere di reggiseno fa irruzione nel mondo della moda offrendo la possibilità di migliorare ed impreziosire la scollatura, sostenendo molto meglio le forme rispetto a quanto facevano gli altri modelli, grazie alla presenza di imbottiture più o meno importanti all’interno delle coppe.
Le donne di tutto il mondo cominciarono ad indossare questi nuovi modelli, più ammiccanti e capaci di esaltare le forme: la sensualità e la comodità di questo innovativo reggiseno non ha paragoni e in pochi anni diventa un vero e proprio oggetto di culto.

Oggigiorno, non esiste donna che non ne abbia uno in guardaroba. Inoltre, continuano ad affacciarsi al mondo della moda tanti interessantissimi modelli, forti di tecnologie all’avanguardia, che garantiscono risultati impeccabili ed una comodità senza precedenti. Nello shop online di Atena hai la possibilità di trovare ciò che desideri al prezzo più conveniente del web.

Qualità e femminilità sono le caratteristiche immancabili dell’intimo da donna

Per comporre un outfit speciale, è fondamentale scegliere il reggiseno giusto.

push up

Atena lo sa bene e proprio per questo motivo ha deciso di metterti a disposizione un’ampia scelta di reggiseni push-up e super push-up, perfetti per ogni tipo di fisico e ideali per qualsiasi occasione.

Presente nel guardaroba di ogni donna che ama essere apprezzata ed apparire sempre al meglio, questo tipo di reggiseno è stato declinato in tantissimi modelli differenti: troviamo push-up dal taglio classico, ideali per un gran numero di abbinamenti diversi; modelli più discreti o del tutto invisibili, privi di spalline, trasparenti o color carne, da abbinare con capi estivi o con abiti da sera caratterizzati da scollature importanti; colori ideali per una notte di passione o da abbinare con abiti delle stesse nuance, quali il rosa, il rosso e tanti altri; e ancora, modelli in pizzo, piuttosto che in cotone o altri materiali, per gli effetti più disparati.

E per un look prezioso e romantico, Atena ti propone un’ampia selezione di intimo da donna, da abbinare con il tuo push-up preferito.
All’interno del catalogo Atena puoi trovare decine di articoli proposti dai brand più famosi: Lormar, Infiore, Si è Lei, Love and Bra, Bellissima e tanti altri.