L’estate è quasi arrivata, c’è chi ha già trascorso qualche weekend in spiaggia, c’è chi non è pronta per la prova costume o chi ancora non sa dove trascorrere le vacanze. Se avete già programmato le vostre ferie al mare ma non sapete che costumi mettere in valigia ecco la soluzione: vi proponiamo 5 costumi in versione low-cost che non vanno oltre i 70 euro, un budget alla portata di tutti, soprattutto per chi passerà pochi giorni in spiaggia e non vuole spendere troppo.

Come scegliere il costume adatto?
Il costume va scelto in base al proprio corpo, se si ha un fisico slanciato e snello si possono indossare tutti i tipi di bikini, mentre se si è più in carne meglio optare per un costume intero o trikini, amati anche dalle più magre.

Ecco quali sono i 5 costumi low-cost e dove acquistarli

credit photo: calzedonia.it
credit photo: calzedonia.it

I bikini top sono la novità di quest’estate, questo si può acquistare da Calzedonia al prezzo di 60.00 euro. Occhio al segno del costume però.

credit phoot: instagram
credit phoot: instagram

Questo costume indossato dalla fashion blogger Chiara Ferragni è semplice e raffinato, per chi in spiagga non vuole osare troppo con le fantasie e i colori accesi. Si può comperare da Goldenpoint al prezzo di 52 euro.

credit photo: tezenis.it
credit photo: tezenis.it

Le fantasie floreali sono presenti anche questa estate. Il costume è disponibile da Tezenis a poco più di 22 euro.

credit photo: bikinilovers.it
credit photo: bikinilovers.it

Per le donne curvy questo costume super colorato firmato Bikini Lovers è perfetto. Il suo prezzo è di 69.00 euro.

credit photo: yamamay.it
credit photo: yamamay.it

Per chi invece ama i trikini questo di Yamamay è fantastico, ideale anche per un aperitivo in spiaggia, abbinato con degli shorts. Il suo costo è di 59.99 euro.