Anche per le cantanti in gara è arrivato il momento di sfoggiare i loro ultimi abiti. Nella seconda parte della serata arriva sul palco dell’Ariston Annalisa che per questa serata indossata un abito lungo total black, con delle spalline imbottite che ricordano gli anni ’80. Un look dallo stile semplice ed essenziale, arricchito con delle perline lungo tutto l’abito, sempre di colore nero. Anche per questa ultima serata la cantante ha sfoggiato un vestito dello stilista Mario Dice.

Enzo Miccio rimane ammaliato dall’abito di Annalisa descrivendola, su Twitter, come una vera e propria diva di Hollywood.

Dopo è il turno di Dolcenera, una delle poche cantanti elogiate, anche da Enzo Miccio, in fatto di stile. Per questa ultima serata non delude le aspettative e indossa un abito lungo, anche lei sul nero, trasparente con qualche ricamo. Il vestito valorizza il fisico esile della cantante.

Deborah Iurato, mentre, indossa un tailleur con dei pantaloni a zampa, sempre neri, mentre la giacca ha delle intersezioni bianche. Un look molto semplice e poco raffinato, che non mette in risalto il fisico della giovane cantante che è stata oggetto di critiche per i suoi abiti, soprattutto nella prima puntata.