Specchio specchio delle mie brame, chi è il più spendaccione del reame?
Le star sono capricciose e con il loro patrimonio a sei zeri possono permettersi tutto quello che vogliono. Spendendo milioni di dollari tra stravaganze, dimore di lusso sparse per il mondo, lingerie, vizi e abbigliamento, i divi di Hollywood non si fanno mancare proprio nulla. Pronti a sborsare qualsiasi cifra pur di soddisfare i propri desideri ed apparire al meglio, sempre più spesso li vediamo intenti in spese folli o pagare cifre esorbitanti anche per una semplice messa in piega. Tra i più spendaccioni ci sono la pop star Beyoncé, Kim Kardashian, l’ereditiera Paris Hilton e il giovanissimo Justin Bieber.

Vediamo chi sono i vip più spendaccioni del regno di Hollywood

Beyoncé

La cantante, soprannominata Queen Bey e moglie di Jay Z, non si è fatta mancare nulla dopo il successo, sfoggia look trendy e ricercati ad ogni occasione. Ma di recente ha superato se stessa spendendo la folle cifra di 100 mila dollari per i leggings, decorati in oro firmati Balenciaga, indossati sul palco dei BET Awards.

zimbio.com
zimbio.com

Kim Kardashian

Dopo le nozze, la coppia più fashion del pianeta West-Kardashian oltre a spendere un patrimonio per gli innumerevoli outfit, ha acquistato una umile dimora di 800 metri quadrati con cinque stanze da letto, sette bagni, ascensore, palestra, cinema, un campo da basket, una piscina coperta e una all’aperto e una sala per trucco e parrucco.
Spendendo solo 750 mila euro per i rivestimenti in oro del bagno, 400 mila per i sei letti e 320 mila euro per arredare la cucina, tutto per rimanere fashion anche tra le mura domestiche.

vanityfair.it
vanityfair.it

Kanye West

La spendacciona della coppia non è sempre la donna, infatti Kanye West non è da meno alla sua adorata mogliettina.
Le voci su quanto abbia speso per rendere il suo sorriso veramente unico sono tante, ma nessuno sa quanto abbia realmente sborsato. Fatto sta che la star della musica hip hop si è fatta impiantare dei denti in oro e diamanti, sfoggiati qualche tempo fa in televisione, per rendere il suo sorriso veramente brillante.

donna.nanopress.it
donna.nanopress.it

Justin Bieber

L’idolo delle teenegers deve essere sempre perfetto e, per far sì che questo accada, spende la sconsiderata somma di 700 euro a settimana per aggiustare il suo ciuffo ribelle. Il suo parrucchiere deve avere sicuramente delle mani d’oro per chiedere questa somma da capogiro solo per una semplice messa in piega.
La cifra sarà alta, ma il risultato è gradito dalle migliaia di fan del cantante

news.fidelityhouse.eu
news.fidelityhouse.eu

Paris Hilton

I cani più viziati del jet set sono sicuramente quelli dell’ereditiera Paris Hilton. I piccoli cagnolini infatti possiedono una mega cuccia replicante la dimora della Hilton arredata di tutto punto. La dimora dei suoi cani, infatti, non solo replica fedelmente l’esterno, ma anche l’interno con mobili ed accessori griffati Philippe Starck.
Costata 350.000 dollari, la cuccia dispone anche di aria condizionata, scale e puffs dove i cuccioli possono riposarsi e armadi pieni di completini graziosi abbinati agli outfit della bella ereditiera.

Lady Gaga

La regina del pop si diverte nel stupire non solo per i suoi outfit stravaganti, ma anche nella vita privata.
L’ultima stramberia firmata Lady Germanotta, vede come protagonista una capra Giapponese che la cantante ha acquistato alla cifra di 60 mila euro. Un insolito animale da compagnia, ma del resto stiamo parlando di Lady Gaga e dopo le ultime stravaganze possiamo aspettarci di tutto dalla pop star.

hitfix.com
hitfix.com

Suri Cruise

Già alla sua tenera età, la figlia di Tom Cruise e katie holmes, si rivela una perfetta star, capricci compresi.
La bambina sin da piccola ha dimostrato di sapere ciò che vuole, vestendosi da sola e scegliendo personalmte i suoi capi di abbigliamento. Alla tenera età di tre anni la bambina ha acquistato una borsa di Ferragamo dal valore di 850 dollari, grazie a mamma e papà che assecondano ogni suo capriccio.

www.elle.it  6666

Bono Vox

Cosa non si farebbe per il proprio accessorio preferito. Il leader degli U2 ha superato se stesso quando, dimenticato il suo cappello in vacanza, ha pensato bene di farselo rispedire. La faccenda fino qui non ha nulla di eccezionale, se non fosse per il fatto che il cantante ha rispedito il suo cappello con un volo in prima classe dal valore di 1.700 dollari.

caras.sapo.pt
caras.sapo.pt