Una mini cappa in pelliccia, leggings e kitty flat di Charlotte Olympia ai piedi, così North West– figlia del rapper Kenye West e della regina dei reality Kim Kardashian– è stata immortalata dai paparazzi durante un’uscita pomeridiana con la madre.

Un look decisamente da adulta che ha consacrato la piccola North come una delle bimbe più glamour del pianeta, a solo un anno e mezzo di vita. Oltre a vantare un armadio pieno di vestiti, scarpe e borse firmate- che fa quasi invidia a quello super lussuoso della madre- North può già ritenersi una mini fashion icon e baby star: prima ancora di cominciare a parlare ha posato per Vogue Us, una delle riviste più prestigiose al mondo, ha una collezione di mini Chanel 2.55 e ad ogni sfilata siede in prima fila accanto alla madre e alla nonna Kris Jenner.
Inoltre più volte la piccola West-Kardashian è stata immortalata con lo stesso look della madre, come quella volta che ha indossato un vestitino nero di pizzi e trasparenze che ha scatenato vari commenti contrastanti sul web.

Ma North non è l’unica bimba glamour di Hollywood, prima di lei a detenere questo titolo c’è stata Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. Il gioco preferito di Suri è senza dubbio quello di fare la diva imitando lo stile di mamma Katie. Così più volte la piccola è stata immortalata con rossetto rosso, tacchi e pellicce costose. Un look decisamente inappropriato per una bambina della sua età che dovrebbe pensare a bambole e peluche al posto del paio di Manolo Blahnik indossare per andare a scuola.

Un’altra piccola star super glamour non poteva che essere lei, Harper Beckham. Figlia di David Beckham e dell’icona di stile Victoria, la piccola Harper sembra aver preso, involontariamente data la sua tenera età, le orme della madre. Da neonata sfoggiava abiti graziosissimi di Burberry, Chloè e Roberto Cavalli, e ancora oggi- a 4 anni- si contende con North West il titolo di mini fashion icon. Sempre presente alle sfilate della madre, anche la piccola Beckham siede sempre in prima fila durante la fashion week, ruba qualche sorriso alla sua vicina di posto ovvero la “regina dei ghiacci” Anna Wintour, guarda attentamente ogni modella che sfila e applaude entusiasta, come una vera intenditrice di moda.