Home Stili e Tendenze Tendenze estate 2016, torna il metal (FOTO)

Tendenze estate 2016, torna il metal (FOTO)

368
4
www.grazia.it

Manca poco meno di un mese all’arrivo di quest’estate 2016, che già si preannuncia calda, divertente e magica, abbiamo già scoperto le prime, ma non ultime, tendenze moda che accompagneranno questi mesi. Infatti l’ultimo tormentone, che sta incuriosendo il mondo della moda, è da poco stato svelato.

La nuova tendenza estiva è caratterizzata dal metal. I capi e gli accessori più glamour di questa stagione si arricchiscono di bagliori oro e argento. Quindi facciamo spazio nell’armadio per abiti metallizzati, gonne in tessuto lamé, bluse e pantaloni ricoperti di paillettes che brilleranno di luce propria nelle calde sere d’estate, regalandoci mise super glamour. Per quanto riguarda gli accessori, invece, c’è l’imbarazzo della scelta: pochette, tracolle, sandali e zeppe ma anche sneakers, avranno un’unica caratteristica in comune, lo stile metal.

A riconfermare il trend sono stati proprio i designer che hanno voluto regalare a questo bagliore una nuova vita. L’argento supera di gran lunga l’oro e inoltre è presente una novità in più, il silver che si sposa alla perfezione con il blu, perché in grado di mettere ancora più in risalto il suo gentile scintillio.


www.grazia.it

Vedi anche  Stewart: giubotti in pelle dal 1975