A cena devo avere sempre in mano un iphone“, dice così uno dei tormentoni di quest’estate. Ormai, non solo a cena, il nostro smartphone è sempre con noi, in ogni momento della giornata. Così tutti gli appassionati di moda e maniaci di cover vestono il loro telefono con custodie molto particolari. Per tutti gli addicted, la funzione delle cover non è solo quella di proteggere il cellulare da eventuali cadute ma per loro sono dei veri e propri abiti, cercano di abbinarle in base ai vari outfit, scegliendo accuratamente tipologia e colore.
Con l’arrivo dell’estate non possono mancare nuovi modelli da abbinare ai vari look estivi.

I modelli per questa stagione sono molto originali, cover dalle forme più stravaganti come il gelato, alle forme più classiche e semplici realizzate in colori accesi.

Come scegliere il modello perfetto di cover?

La cover perfetta non esiste, oltre a scegliere la custodia adatta al vostro modello di telefono, bisogna sceglierla in base ai propri gusti e pensando anche a cosa si indossa di più. Ormai i cellulari fanno parte di noi e vengono sempre mostrati, quindi è oppurtuno abbinare la cover ai look. Se vi piace cambiare spesso custodia allora potete sbizzarrirvi comprando quella che più vi piace, certo magari le forme più stravaganti usatele per la mattina, mentre se cercate una cover da utilizzare sempre, puntate su una semplice, magari bianca, un colore perfetto per l’estate.

Guardate la nostra gallery e scegliete il modello che più vi piace.