Bella, giovane e talentuosa, ecco le caratteristiche vincenti per una faccia da copertina, e sono proprio questa particolarità che hanno fatto della cantante britannica Foxes il nuovo volto sponsor per il noto brand svedese H&M.

Proveniente dalla vittoria di un Grammy Award, uno dei premi più prestigiosi in ambito musicale, la Foxes rappresenta a pieno quelli che sono gli obiettivi di questa nuova collezione Divided di H&M, e sin da subito conquista il web facendo di sé una vera e propria icona di stile.

Con uno scenario come quello di Los Angeles i capi della nuova collezione sono una vera e propria combinazione di stili e abiti diversi, come shorts e mini gonne a vita alta in stampe etniche, maglie modello college personalizzate con numeri o nomi, lunghi cardigan smanicati e per finire vestiti color senape in pizzo.

Così la Foxes indosserà i primi abiti per l’autunno 2015 ed il suo stile energico ed accattivante ha una funzione importante per l’accostamento di abiti così particolari, perfetti per le ragazze che tendono a prendere come punto di vista icone mondiali per i propri look, e in questo caso, la Foxes veste il ruolo perfetto.

Sembra proprio che questa collezione rispecchi in tutto e per tutto la personalità caratterizzante della cantante dalle labbra sensuali e dai capelloni che fanno tendenza. E pertanto capelli fluenti e giochi di colori è ciò che propone la nuova collezione di H&M, che sarà disponibile online e in svariati negozi in tutto il mondo a partire da fine luglio.