Anche durante la stagione fredda è tempo di andare ai concerti e come sempre non si sa mai cosa indossare. Ecco alcuni pratici consigli per apparire sempre chic e cool al concerto della band o del proprio cantante preferito.

Scarpe basse

I tacchi sono assolutamente vietati ai concerti, soprattutto se si ha assegnato un posto in piedi. Meglio usare delle scarpe comode e pratiche, così da poter ballare tutte le canzoni preferite. Le scarpe ideali sono le Converse o le Stan Smith.

Skinny jeans

Gli skinny jeans sono perfetti per questa serata, ovviamente non devono essere troppi stretti ma aderenti al punto giusto, in modo da evidenziare le proprie curve, così che ci si possa muovere senza nessun impaccio e scatenarsi con tranquillità a ritmo delle canzoni del cantante preferito.

credit photo: www.aerepostale.com
credit photo: www.aerepostale.com

Maxi T-Shirt

Sopra gli skinny jeans si possono abbinare delle maglie larghe, ma non troppo per non rischiare di apparire trasandate. Le t-shirt sono perfette se hanno delle scritte o se lo stille della maglia richiama il genere del cantante: pop, hip-hop oppure rock.

credit photo: www.pianetadonna.it
credit photo: www.pianetadonna.it

Maxi maglione

Se non si vuole indossare degli skinny o una t-shirt, si può optare per un maxi maglione. Anche questo non deve essere molto largo e meglio se richiama sempre lo stile del cantante o del gruppo che si ascolterà. Non deve essere né troppo pesante né a dolce vita perché all’interno dei palazzetti o dove si svolgerà il concerto si sentirà sicuramente troppo caldo. Il maxi maglione si può abbinare con dei leggins o con dei collant molto coprenti.

credit photo: donna.nanopress.com
credit photo: donna.nanopress.com

Visto la fredda stagione e nonostante dentro i vari palazzetti dei concerti ci sia sempre molto caldo, occorre comunque coprirsi per l’esterno. Si può indossare un caldo Parka, un bel cappello ed una grande sciarpa, così da essere sempre molto glam per questa divertente serata.