L’attrice e stilista Valeria Marini, da sempre nel mondo del fashion e membro della Camera della Moda di Milano, ha creato con il suo personalissimo gusto sexy e accattivante una linea che valorizza la femminilità e l’essenza della donna, alternandosi tra accessori e abbigliamento.
Il mood delle collezioni si caratterizza per una sensualità fresca, seducente e brillante che si coglie, innanzitutto, nelle linee sinuose e sexy che vanno ad esaltare il corpo femminile, come presentato nelle sfilate delle rinomate Fashion Week di Milano, Los Angeles e Mosca.
In pochi anni il brand Valeria Marini Seduction ha riscontrato un grande successo nei mercati italiani ed esteri come: Russia, Paesi Arabi, Grecia e Spagna, ottenendo ampi consensi tra gli esperti giornalisti del settore e riuscendo a posizionarsi tra i più riconosciuti marchi della moda nazionale e internazionale.
Molte le boutique già esistenti e molte quelle in fase di realizzazione, tra le quali ricordiamo quelle di Porto Cervo, Roma e il recente showroom di Milano, con l’esclusivo arredo firmato VM Valeria Marini Home Collection.

www.purfemme_magizine.com
www.purfemme_magizine.com

Oggi Valeria Marini, da poco separatasi dal marito, è lieta di presentare la nuova linea sposa, dove è riuscita a trovare un partner del settore come la Maison Signore, riuscendo così a tradurre i suoi disegni e le sue idee in abiti da sogno.
La scelta di questa collaborazione è stata presa anche perché la grande maison è ancora oggi considerata una realtà nella quale tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese.
La Marini da sempre affascinata dal Wedding Teama ha dichiarato insieme a Gino Signore, amministratore delegato della maison che la scelta di presentare le collezioni nell’ambito della Wedding Week milanese rientra nel piano di sviluppo della linea e del marchio che, in seguito al consolidamento territoriale degli atelier di Napoli e Caserta, punta a rispondere alla domanda di tante future spose di poter trovare nei loro abiti artigianali ciò che cercano.

Linee fascianti, che accompagnano la silhouette, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi: questi gli ingredienti principali della nuova collezione, realizzata rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte, una linea da mille e una notte, di qualità che andrà ad aggiungersi alle nuove linee Signore Excellence e Victoria F.