Anni e anni di shopping, armadi colmi di vestiti, ma ogni donna di fronte al suo armadio lo vedrà sempre troppo vuoto. Blog di Moda oggi vi svela quali sono i capi da usare in questa estate che vi faranno uscire dalla crisi del: “cosa mi metto oggi?”

Maxi dress

credit photo: feedinspiration.com
credit photo: feedinspiration.com

I maxi dress sono un’ottima soluzione quando non si sa cosa indossare. Pratici e comodi, sono perfetti sia per il giorno, sia per la sera, basta giocare un po’ con gli accessori.

Shorts e t-shirt

credit photo: lookbook.nu
credit photo: lookbook.nu

Shorts e t-shirt è un abbinamento perfetto. Questi indumenti si possono indossare in un qualunque momento della giornata; ottimi per la mattina, magari no per chi deve andare in ufficio, ideali per una passeggiata pomeridiana e chic per la sera. In quest’ultima occasione si possono indossare un paio di tacchi, non troppo alti naturalmente.

Pantaloni a palazzo

credit photo: www.modaperprincipianti.it
credit photo: www.modaperprincipianti.it

Quest’anno sono tornati di moda i favolosi pantaloni a palazzo; ottimi per la sera con un bel tacco o anche la mattina con un sandalo o una zeppa. Scegliete tessuti leggeri, cotone o lino, in modo tale da mantenervi fresche.

Crop Tops

credit photo: wheretoget.it
credit photo: wheretoget.it

I crop tops sono molti usati quest’estate, potete indossarli nel pomeriggio oppure la sera con un pantalone a vita alta o con uno short. Attenzione però, i crop tops non sono per tutte; prima di indossarli fate un po’ di addominali.

Salopette

credit photo: www.lookdeivip.com
credit photo: www.lookdeivip.com

La salopette è un’ottima soluzione al cosa mettersi d’estate; è già un outfit completo, basterà indossare solo una maglia o un top sotto. Questo capo però, non va bene per la sera, meglio indossarlo la mattina o il pomeriggio.

Gonna a ruota

credit photo: www.scentofobsession.it
credit photo: www.scentofobsession.it

La gonna a ruota è molto usata in questa stagione, è un capo da indossare alla sera o al massimo il pomeriggio a seconda dei tessuti. Si può indossare con una semplice t-shirt per renderla meno elegante oppure con un top per renderla più raffinata. Per l’estate è meglio scegliere tonalità accese, giallo, arancio, rosa shocking e tantissime altre.