Kristen Stewat è ancora una volta la musa ispiratrice di Karl Lagerfel che, dopo averle fatto interpretare il ruolo di Coco nel cortometraggio “Once and Forever“, l’ha scelta per la campagna pubblicitaria della collezione Paris in Rome Métiers d’Art. Il corto, infatti, era stato girato per presentare questa collezione a Roma, lo scorso 1 dicembre. L’ex Bella di Twilight è gia la testimonial beauty della maison, il servizio era stata realizzato da Mario Testino.

Gli scatti, questa volta, sono diversi dal solito, l’attrice tira fuori tutto il sex appeal nonostante il suo stile da maschiaccio e si fa fotografare in pose molto sensuli e provocanti. Indossa calze a rete e abiti molto attillati dai colori scuri e viene immortalata anche mentre cerca di sbottonarsi la camicia.
Le foto ricordano vagamente lo spoglierallo di Sofia Loren davanti a Marcello Mastroianni nel film “Ieri, oggi e domani“.

Kristen non è abituata a questo genere di scatti, deve tutto a Karl, infatti, dice di lui: “Karl non mi trasforma mai in qualcosa che non sono. Ma come tutti i bravi registi, è capace di tirare fuori qualità dalle persone che a volte non sanno neanche loro di avere. Karl dirige servizi fotografici e crea sempre un ambiente in cui la storia possa svolgersi e il modo in cui accade è molto naturale, ma sempre sotto la sua guida, che è sentita e ispirata. Non è mai lavoro intensivo perché andrebbe contro la natura dell’arte spontanea.”

Mentre il direttore creativo di Chanel afferma di lei: “Kristen è una vera personalità. Non c’è paragone con nessun’altra attrice ed è veramente moderna, qualsiasi cosa significhi. E penso che sia perfetta per l’immagine Chanel di oggi.”