Bellissima e semplice come poche. Il look da ragazza della porta accanto fa di Elisabetta Canalis un’icona trendy, chic e sempre sensuale. Il suo stile sobrio e casual-chic rende i suoi outfit, dal look da giorno per fare shopping con le amiche a quelli più raffinati per un party, molto vicini a quelli di tutte le ragazze. La Canalis è una donna che ama molto lo stile sportivo e lo dimostra indossando tute, t-shirt basic e pantaloni larghi senza dimenticare il suo lato più femminile. Bellissimi i suoi look da sera e da red carpet, indimenticabili alcuni dei suoi abiti indossati a Sanremo, meravigliosa durante i party, deliziosa in costume da bagno, preziosa nel suo abito da sposa e bellissima nei suoi look da futura mamma.

L’ex velina mora di Striscia la Notizia, convolata a nozze lo scorso settembre con il chirurgo plastico Brian Perri, papà del nascituro, si presenta sempre al meglio dando vita a look da cui è facile prendere spunto:
top nero e jeans, piumino e maxi sciarpa, pantalone di pelle e tronchetti spuntati, abiti lunghi, morbidi e dallo stile etnico multicolor: dall’inverno all’estate lo stile è semplice e chic, sportivo ma sempre ricercato.
Per lo shopping e il tempo libero Elisabetta opta per la comodità: shorts in jeans, t-shirt bianca e biker boots, pantaloni skinny e chiodo in pelle per le giornate più fresche o semplicemente jeans, camicia bianca, maxi bag suade e grandi occhiali da sole. Ed il gioco è fatto.

Indimenticabili i suoi outfit di Sanremo: elegante e sofisticata come impone l’occasione, ma Elisabetta resta unica nella sua semplice sensualità. È incantevole e stupisce indossando una serie di creazioni ad hoc per il suo stile sofisticato: un abito cipria di Cavalli; abiti di Emilio Pucci realizzati appositamente per lei dal Direttore Creativo della Maison, Peter Dundas passando da un abito total white con una scollatura ampie che lascia scoperta la schiena a un abito lungo color rame.

Per le serate, gli eventi e i party Elisabetta Canalis spesso ci ha lasciati a bocca aperta per il suo stile chic ma sempre trendy. La vediamo indossare un abito nero corto con dettagli animalier di Cavalli, un abito stretch color panna con open toe chiare, un abito bianco con la Pyramid bag di Prada e un abito lungo azzurro di Cavalli sul red carpet.

In abito da sposa è apparsa raggiante, naturale e al top come sempre, avvolta nel suo vestito nuziale bianco per lei realizzato dallo stilista Alessandro Angelozzi. Anche l’acconciatura e il make up sono stati leggerissimi.

stylosophy.it
stylosophy.it

Da non perdere nemmeno il tailleur in total black, un look evergreen da sfoggiare in qualunque stagione.

stylosophy.it
stylosophy.it