Il mondo è letteralmente impazzito Baddie Winkle, all’anagrafe Helen Ruth Van Winkle, la bisnonna 86 enne più cattiva e irriverente del web che su Instagram ha superato i 600 mila follower. Baddie Winkle ha iniziato a far parlare di sé tramite i selfie pubblicati sul suo account Instagram in cui fuma, beve e indossa bikini o occhiali a forma di foglia di marijuana, comportandosi un po’ come una ragazzina nonostante l’età avanzata.

La bisnonna del Kentucky è apparsa di recente in una campagna pubblicitaria per il lancio del sito Grit Creative Group, fotografata da Danielle Levitt, in cui veste i panni di alcuni dei volti più noti -e personalità insolite- del mondo, come Kate Moss, Kurt Cobain e Michelle Lamy.

Cappotto leopardato, capelli biondi disordinarti e sigaretta in mano proprio come l’iconica Kate, braccia ricoperte da bracciali, dita ricche di anelli, occhi tracciati da un pesante eyeliner nero e labbra viola come la darkish Michelle Lamy, moglie dello stilista Rick Owens.
Insomma, Baddie Winkle si è decisamente divertita a ricoprire ruoli diversi riuscendo perfettamente nelle trasformazioni. E noi non possiamo che adorare questa energica nonnina che va controcorrente e si gode appieno la vita ad 86 anni.

[credits photo: highsnobiety.com]