Mentre Las Vegas è pronta per ricevere una carrellata di grandi ospiti per i Billboard Music Awards 2015, lo stilista francese Olivier Rousteing, direttore creativo della maison Balmain, è arrivato sul red carpet accompagnato dalle modelle Kendall Jenner e Jourdan Dunn cogliendo l’occasione del grande evento musicale per annunciare una splendida notizia: è nata una collaborazione tra Balmain ed H&M.

Tramite i profili Twitter del brand svedese e della casa di moda francese, fondata nel 1946 da Pierre Balmain, è stato annunciato che la collezione tra Balmain ed H&M sarà disponibile a partire dal 5 novembre.
La corrispondente di E! Giuliana Rancic non ha però rivelato ulteriori dettagli in merito alla nuova collaborazione.
Sul red carpet dei BBMAs, Kendall Jenner e Jourdan Dunn, le Balmain Girls di Rousteing, hanno indossato capi provenienti dalla nuova collezione realizzata per H&M: giacca blu notte in velluto arricchita da una bordatura bianca tipica dello stile del Balmain Army per la Jenner, mini dress a due pezzi in color block composto da una gonna di raso drappeggiata e maglia in stile vedo-non-vedo con maxi cinturone per la Dunn.

Olivier Rousteing ha sorpreso tutti con questa notizia, diventando il protagonista indiscusso dei Billboard Music Awards. Attendiamo aggiornamenti riguardo questo fantastico connubio tra Balmain, maison apprezzatissima dalle celeb, ed H&M, grande colosso dell’abbigliamento low cost.