Caro Babbo Natale, anche quest’anno noi donne, amanti della moda, abbiamo alcune richieste da farti. Devi sapere che, per il sesso femminile, un paio di scarpe, un bel diamante, un abito firmato e una bella borsa sono oggetti di estrema importanza. Non sono mai inutili e superflui, anche se si ha l’armadio o la scarpiera pieni zeppi.

Siccome non si è mai troppo grandi per prepararti una lista dei desideri, ecco quali sono i regali che vorremmo trovare sotto l’albero la notte di Natale. Ti raccomandiamo quindi di scegliere bene e di scendere dal camino con un sacco fashion.

Birkin di Hermès

credit photo: www.1stdibs.com
credit photo: www.1stdibs.com

La Birkin non è una borsa come tutte le altre, ma è la borsa per antonomasia. Il suo valore è davvero troppo alto ed oggi poche donne posso permettersi questa borsa. Il costo va dai 5.000 fino ai 50.000 dollari.

2.55 di Chanel

credit photo: ladolcevita.it
credit photo: ladolcevita.it

Tutte le donne sognano di trovare una 2.55 sotto l’albero, il prodotto più famoso della maison Chanel, realizzata da Coco Chanel in ben 25 anni. Oggi Karl Lagerfeld ha inserito le eleganti doppie C come chiusura della borsa.

Un paio di Louboutin

credit photo: makeup.com
credit photo: makeup.com

Quale donna non vorrebbe trovare sotto l’albero un bel paio di tacchi dalla suola scarlatta? Per il sesso femminile le scarpe non sono mai abbastanza, ogni modello di scarpa ha la sua occasione per essere indossata.

Gioiello da Tiffany

credit photo: sfilate.it
credit photo: sfilate.it

Tutte le donne vorrebbero trovare un pacchettino azzurro Tiffany, con dentro un bel gioiello. Va bene qualsiasi cosa, l’importante che sia Tiffany.

Baule di Louis Vuitton

credit photo: milleaste.com
credit photo: milleaste.com

Qualsiasi donna, scartando i regali la notte di Natale, vorrebbe trovare il famosissimo baule firmato Louis Vuitton, usato da Greta Garbo per riporre le sue scarpe. Un’idea molto costosa ma anche molto utile, in modo che ogni donna possa avere la sua scarpiera fashion.

Abito di Valentino

Tutte le donne sognano un abito haute couture firmato Valentino. Non importa il modello o il colore, perché tutti gli abiti dello stilista fanno sognare ad occhi aperti il pubblico femminile.

Diamante da Bulgari

credit photo: dagospia.it
credit photo: dagospia.it

Come non si può far felice una donna a Natale con un bel diamante di Bulgari? In fondo un diamante è per sempre. Non importa il colore o la forma, basta che sia Bulgari.

Lady Dior

credit photo: pinterest.com
credit photo: pinterest.com

Chi non vorrebbe trovare sotto l’albero l’iconica borsa della maison Dior? Una borsa delicata, femminile e super elegante, dedicata a Lady Diana e indossata da moltissime attrici. Il suo valore è di oltre 2.000 euro.

Pochette Yves Saint Laurent

credit photo: instantluxe.it
credit photo: instantluxe.it

Anche la pochette firmata Saint Laurent è uno dei tanto ambiti regali di Natale. Una borsa dallo stile semplice ed elegante, da sfoggiare nelle occasioni più importanti.

Un paio di Manolo Blahnik

credit photo: theplushist.com
credit photo: theplushist.com

Create dallo stilista spagnolo, tutte le donne sognano le sue bellissime scarpe, per sentirsi, almeno per un giorno, come Carrie. Queste scarpe, infatti, sono diventate famose grazie alla serie Sex and the City.