A soli 16 anni, Lily Rose Depp è la nuova testimonial dell’ultima fragranza creata dalla maison Chanel, L’Eau Nº5, ed è proprio il caso di dirlo: buon sangue non mente. Figlia d’arte, musa di Karl Lagerfeld, come lo era stata nel 1991 mamma Vanessa Paradis, che venne scelta come volto del profumo Coco, Lily Rose ha già calcato passerelle e red carpet con naturalezza, classe e quello sguardo fiero e sicuro, ereditato senza dubbio da papà Johnny Depp, che rimane un sex symbol (e che sex symbol!) anche dopo aver spento le fatidiche 50 candeline.

La nuova fragranza modernizza le noti originali dell’iconico Chanel Nº5 (rosa, gelsomino, ylang ylang) per rivolgersi ad un pubblico più giovane: “Lily- Rose rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza” ha dichiarato la maison Chanel, che ha annunciato la collaborazione dal profilo Instagram ufficiale.

https://www.instagram.com/p/BFvxb8RAEoO/?taken-by=chanelofficial

Raffinata, di una bellezza non convenzionale, ammirata da fotografi e appassionati di moda, Lily Rose è stata incoronata in pochissimo tempo anche it-girl della scena fashion, sempre perfetta nei suoi total look firmati, ça va sans dire, Chanel. Il mondo della moda sembra averla scelta come sua stella, ma la piccola di casa Depp non si accontenta e sta dimostrando di possedere anche altre doti. Se la somiglianza con la madre è impressionante e lascia poco spazio a dubbi, dal padre sembra avere ereditato la passione per il cinema. All’ultimo Festival di Cannes ha presentato uno dei suo tre film in uscita, The Dancer, in cui interpreta il ruolo della danzatrice statunitense Isadora Duncan. Non solamente moda e bellezza, dunque, ma anche cinema e recitazione. Insomma, sembra proprio che Vanessa Paradis e Johnny Depp abbiano dato vita a un vero enfant prodige, modella, it-girl e attrice, destinata a bissare il successo dei genitori.