L’estate è una bella stagione anche per gli accessori che devono essere sfoggiati assolutamente. Raffinati, simpatici e colorati, senza di loro i look non sarebbero mai perfetti. Ecco quali sono quelli must have per l’estate 2016 da indossare in città o per una occasione particolare, naturalmente in versione low-cost.

Mini Bag

Le borse di piccole dimensioni sono pratiche e comode, soprattutto per la sera. Questa è di Moschino ed il prezzo va oltre i 300 euro, mentre la sua versione economica si può comperare da Zara al costo di 29.95 euro. Entrambe sono realizzate con dei patch, la mania del momento.

Occhiali

Gli occhiali da sole sono un must dell’estate, il modello consigliato è quello di Dior metalizzato, facile e pratico da abbinare. Anche se è di qualche anno fa è sempre super richiesto, il suo prezzo è di 420 euro. Su Asos si trova il modello più scuro, anche questo semplice da indossare, al costo di 25.99 euro.

Collana con fiori

Le collane con i fiori sono perfette per la stagione estiva, danno vitalità all’outfit. Quella indossata dall’attrice Sonam Kapoor è firmata BVLGARI e il prezzo è davvero alto. Molti brand low-cost hanno realizzato queste tipologie di collane, come Accessorize al costo di 29.99 euro. Certo l’effetto non sarà mai lo stesso ma è comunque una valida alternativa.

Sandali alti colorati

I sandali alti da sfoggiare nelle occasioni importanti non possono mancare, i primi sono firmati Jimmy Choo ed il prezzo è davvero esorbitante, mentre la versione economica è disponibile da Primadonna a 59.99 euro.

Cappello da città

Il borsalino da sfoggiare in città, durante i caldi pomeriggi, è perfetto. La versione economica del Borsalino si può acquistare da Zara al prezzo 19.95 euro.