L’estate è vicina e le iscrizioni in palestra aumentano, visto che è assolutamente vietato arrivare in spiaggia con fisici fuori forma. Pure in palestra però non bisogna mai perdere di vista il buon gusto, è opportuno avere un look adeguato. Blog di Moda vi propone alcuni outfit delle star più atletiche ma in versione low-cost.

Gigi Hadid

La giovane modella per tenersi in forma indossa un look semplice, leggings e t-shirt bianca. Lo stesso outfit si può acquistare a pochissimo da H&M. I leggings al prezzo di 9.99 euro mentre la maglia a 7.99 euro.

Elisabetta Canalis

L’ex velina sfoggia dei leggings blu elettrico e una canotta nera. La canotta si può comperare nello store di H&M al prezzo di 24.99 euro mentre i leggings su Amazon al prezzo di 10.25 euro.

Kendall Jenner

La modella Kendall posta spesso, su i suoi profili social, foto di lei in palestra. Indossa un look semplice, leggings neri, top corto grigio e capelli rigorosamente raccolti. Questo look si trova simile da H&M, il top è disponibile al prezzo di 14.99 euro mentre i leggings da Calzedonia costo di 22.99 euro.

Khloé Kardashian

Anche Khloé per la palestra usa un look total black, con leggings e polo a maniche lunghe, non può mancare la borsa firmata Givenchy. Anche questo outfit si può trovare da H&M, i leggings sono sempre gli stessi a 9.99 euro mentre la maglia costa sempre 9.99 euro.

Belen Rodriguez

Belen per allenarsi usa un look molto più colorato, leggings sempre neri, mentre il top a fantasia. I leggings si possono acquistare da H&M mentre il top da Tezenis a 19.99 euro.