La top model Coco Rocha ha annunciato il lancio della sua prima linea di vestiti, Co + Co, in collaborazione con l’azienda californiana Paragon Project.
Questo progetto vede anche l’appoggio del marito, l’artista James Conran, che l’ha affiancata nella produzione creativa dei capi.

La collezione comprende 60 pezzi ed è la perfetta unione di uno stile sportivo ma raffinato. Coco ha voluto puntare soprattutto sulla qualità dei tessuti scegliendo di utilizzare materiali impermeabili ed elasticizzati per creare capi comodi e durevoli ad un prezzo accessibile. Co+Co sarà acquistabile da fine gennaio sul sito ufficiale della modella e i costi varieranno tra gli $ 80 e i $ 300. Per l’uscita della collezione la pagina web è stata totalmente cambiata per proporsi come un “lifestyle network”.
La campagna sarà diffusa principalmente attraverso i social data la popolarità della top model, che vanta più di 1 milione di followers su Twitter e Instagram.

fa32

Con una carriera che conta dozzine di copertine sulle più famose riviste di moda del mondo, non poteva che essere lei la protagonista della campagna. Coco Rocha espande il suo impero e, per l’occasione, sarà sia designer sia modella.

Dal 2013 è già parte dello show The Face, accanto a Naomi Campbell e Karolína Kurková, talent dove, in competizione tra di loro, hanno il compito di trovare la supermodel del futuro.
Per Coco questo impegno non è abbastanza. La modella, infatti, ha sempre sentito il bisogno di far trapelare il suo concetto di stile.

Che dire, un nome una certezza, la voglia di innovazione era stata anche la forza di Coco Chanel. Questa collezione porterà sicuramente un cambiamento nel mondo della moda che spesso tende a considerare le modelle come “manichini”.
Dall’età di 14 anni Coco Rocha è sempre stata in contatto con i maggiori trend del momento, sfilando per i più grandi stilisti. Co+co è il risultato del lavoro di una ragazza che ha fatto della moda il suo pane quotidiano.