Colori e stampe etniche sono come sempre i protagonisti indiscussi delle collezioni Desigual, nonché firme e tratti distintivi del brand spagnolo.
Anche per la prossima primavera/estate Desigual propone una vasta gamma di capi coloratissimi e ricchi di fantasie tropicali, etniche e caleidoscopiche che ci accompagneranno per tutta la stagione calda, come il mini dress Natalia, disegnato da Christian Lacroix e indossato da Adriana Lima durante la New York Fashion Week, e il Noit dress a sfondo nero con grandi foglie verdi stampate e un fiocco sulla vita.

Credit photo: beautyidea.it
Credit photo: beautyidea.it

Tra i tanti capi della collezione troviamo anche la tunica a kimono con maniche asimmetriche e farfalle stampate, la maxi t-shirt Nadine con stampa frontale, i jeans skinny in denim sbiadito, i long dress a stampe floreali, blusa in chiffon, shorts e jumpsuit in stile etnico, senza dimenticare le canottiere, i vestiti ad altezza ginocchio o con taglio asimmetrico (come nel caso del Yamas dress) e le maxi bag con fantasie caleidoscopiche.
Fantasie e tocchi di colore anche nei jeans modello boyfriends, shorts e nei sandali con cinturino.

Per la nuova campagna pubblicitaria, il brand è andato oltre i canoni della bellezza perfetta e ha scelto come testimonial Winnie Harlow, la modella canadese affetta da vitiligine.
Oggi Winnie, che in passato è stata vittima di bullismo a causa delle macchie sulla pelle, afferma di essere orgogliosa del suo aspetto. Quella della Harlow è una vera e propria rivincita personale contro le discriminazioni e la scelta del brand non pare essere casuale: bisogna andare oltre le apparenze.