Seduzione, giochi e sensualità sono il punto cardine della nuova campagna pubblicitaria lanciata da Sisley. Il protagonista dell’intera campagna è il giovane cantate rap italiano Fedez, che attraverso la sua personalità irriverente e aspetto fisico che, non passa inosservato, darà il giusto volto alla nuova collezione. La campagna autunno/inverno 2015-2016 ha un animo punk-rock caratterizzato dalle suggestioni che i modelli affascinanti forniscono nel set fotografico.

‘In my room’ è il titolo del progetto che vede ancora una volta Fedez protagonista, dato che lui stesso era stato il designer di una linea di felpe della multi-capsule NoGodz Sisley, lanciata il giugno scorso. L’intera collezione di t-shirt, maglie, felpe e giubbini sportivi sono state firmate da Fedez in collaborazione con il brand stesso, unite a questa nuova gamma di vestiti che insieme formano la capsule collection per la stagione imminiente. Sembrerebbe proprio che il cantante stia allargando i propri orizzonti del suo mestiere, diventando versatile in più ambiti, e perchè non nella moda.

Uno stile bohemien dai tratti moderni ma con una giusta attenzione al romanticismo classico con boots e pants di pelle skinny da abbinare a camicie con fiocco e abiti con tessuti in tartan, minidress stretchati in vita da cinture in pelle nera: l’intera collezione è un mix tra colori scuri come il nero, che richiamano ad un’atmosfera di mistero a raggi di colori accesi come le felpe fluo. Un mood totalmente aggressive e provocante che strizza l’occhio a suggestioni dark.

Le influenze del rock ma anche con l’immaginario delle sottoculture giovanili, dal punk all’hip hop, hanno giocato un ruolo importante per la realizzazione dell’intera campagna. La scelta di inserire di nuovo un personaggio noto ai ragazzi adolescenti e non solo, è assolutamente geniale da parte di Sisley, dato il successo della collezione precedente in cui Fedez era sempre protagonista. Stavolta gli scatti si fanno sempre più caldi e la collezione sempre più desiderata dal pubblico.