La biondissima Gigi Hadid, classe 1995 di origini palestinesi, è la nuova musa del fashion system. Grazie a Paul Marciano, fondatore del marchio Guess, ha conosciuto il mondo della moda e da lì non vi è più uscita; oggi Gigi ha tre milioni e mezzo di followers su instagram ed è una delle icone modaiole più cliccate sul web e amate da diversi brand.

Chiamata Barbie per il volto angelico e lo sguardo mimetico, la top model ha una lunga carriera alle spalle nonostante la giovane età ed è solo l’inizio. In questi giorni è stata vista su Youtube in versione ultra sexy con tutina nera in latex e coda di cavallo nel video Bad Blood dell’amica cantante Taylor Swift; per non parlare delle foto che lei stessa posta giornalmente sui social in cui appare sensuale e irresistibile. Gigi Hadid è anche la regina delle copertine e campagne pubblicitarie, è apparsa sul calendario Pirelli 2015 con lo styling di Carine Roitfeld, angelo di Victoria’s Secrtet e modella in passerella.

Gigi è stata scelta dal marchio di cosmetica Maybelline NY come nuovo volto per la sua campagna, modella per Vogue Australia, ha sfilato per brand del calibro di Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Marc Jacobs e ha fatto parte della squadra delle ”Pucci girls” che hanno omaggiato l’arrivederci dello stilista Peter Dundas. Riguardo il tempo libero, lei trascorre le sue giornate con Kendall Jenner, Sara Sampaio, Cara Delevigne e tante altre it girl del momento; tra party di lusso e vacanze da sogno, alla bella Gigi non manca proprio nulla.

Lo stile di Gigi

Oltre ad essere top model è anche una trendsetter in fatto di hairstyle e look; ha uno stile sofisticato e al passo con i tempi che va dall’assoluta eleganza al casual. All’evento Met Gala di quest’anno ha sfoggiato un abito lungo color rosso fuoco, al Coachella ha indossato shorts e jilet in suede, un must per quest’estate e per tutti i giorni jeans, shoulder bag Chanel e chiodo in pelle. Le piace essere versatile, scelta perfetta che non annoia, anzi attira.

Una full immersion nella carriera di Gigi Hadid, dalle passerelle allo street style