In casa Beckham la moda è una passione che accomuna un po’ tutti, dai genitori ai figli.
Victoria è ormai un’affermata stilista di successo, David -dopo aver attaccato le scarpette al chiodo- è designer e testimonial di una linea di intimo realizzata in collaborazione con H&M, mentre Brooklyn e Romeo hanno più volte posato per Burberry. Anche la piccola Harper, che sin dai primi mesi di vita ha respirato l’odore delle passerelle, del front-row e del lavoro nell’atelier, sembra aver ereditato la stessa passione degli altri componenti della sua famiglia.
Di recente, infatti, la bimba è stata immortalata da mamma Victoria mentre era alle prese con la sistemazione di un abito su un manichino più alto di lei. Inutile dire che la foto ha fatto il giro del mondo raccogliendo davvero tantissimi apprezzamenti.


Eppure Harper, che di anni ne ha solo 4, la moda ce l’ha nel sangue. Seduta in prima fila durante le sfilate, la figlia di David e Victoria si è dimostrata sempre attenta agli abiti che sfilano in passerella, guardando con occhio vigile e affascinato – e senza fare mai i capricci- ogni singolo capo, cosa insolita per una bambina della sua età. L’attenzione di Harper nei confronti della moda ha colpito perfino Anna Wintour che non è riuscita a nasconderle un sorriso di ammirazione.
A giudicare da tutto ciò, la piccola di casa Beckham sembra dunque avere le idee chiare sul cosa voler fare da grande, rendendo così felice ed orgogliosa mamma Victoria che sa già a chi dovrà lasciare, in futuro, la sua azienda di successo.