Kaos ha aperto le porte per scoprire la collezione Autunno Inverno 2016-17.
Lo stile del brand è sempre il solito, giovane, alla moda e di tendenza, ma non mancano le sorprese.
Per la prossima stagione sono due le anime che si incontrano, mescolandosi per dare vita ad un’unica collezione.
Da un lato si trova lo spirito rock che punta su outfit total black, trasparenze e t-shirt con applicazioni. Quando si parla di stile punk non può mancare il jeans, infatti tra i capi spicca la salopette nera in denim ideale per un look che sia portabile da mattina a sera.
La vera chicca è solo una, il kimono in pizzo con frange. Non importa se si indossino tacchi e vestitino o solo un pantalone e maglietta, questo capo fa la differenza.

Quando arriva il freddo però, si sa, non basta solo un caftano per ripararsi dal freddo. Non possono proprio mancare i cappotti e ce n’è davvero per tutti i gusti. La giacca è il capo che più spicca durante l’inverno e bisogna trovarne una che rispecchi al meglio il proprio stile. Per i look casual l’ideale sono i parka: Kaos riprende le casacche da militare ma dà loro un tocco di femminilità attraverso inserti con perline.

Tra soprabiti in pied de poule, in fantasia etnica o con stelle, a spiccare sono i quadrettoni. Le proposte dei cappotti a quadri sono diverse, dal classico bianco e nero, al bianco e rosso passando per tonalità come il grigio e il rosa.
Per le più freddolose non mancano le proposte in eco pelliccia nei toni del beige; questa si fa ampia e lunga per essere indossata tutti i giorni ed è invece corta con manica a tre quarti per essere sfoggiata nelle serate più glam dell’inverno.

La collezione racchiude in sé allo stesso tempo anche un’aria molto romantica. In forte contrasto con le proposte black, che puntano su trasparenze e velluto, ci sono i capi color cipria. L’abito rosa antico in chiffon esprime l’essenza bon ton del brand. Per il look di tutti i giorni le proposte sono simpatiche e vogliono tirar fuori l’animo da bimba che è racchiuso in ogni donna. Le camicette sono arricchite da disegni di rane o tartarughe e le gonne sono ampie e comode con stampe a motivo floreale.

Foto Credits: Sabrina Cavaliere