H&M ha svelato il lookbook della sua collezione primavera-estate 2015.

Volumi fluidi e materiali leggeri, che prendono ispirazione da pigiami freschi, abbigliamento sportivo e fantasie tropical. Il colosso d’abbigliamento svedese H&M ci porta attraverso il backstage della collezione primavera-estate 2015, in un ambiente tranquillo e rilassante, lontano dall’atmosfere frizzanti della collezione autunno-inverno 2014/2015.

Questo ambiente rilassante si riflette a tutti i livelli. Gli abiti sono decorati con tessuti leggeri e naturali, i colori sbiadiscono al sole della Florida. Libertà, sole e relax sono le parole chiave alla base di questa nuova collezione di H&M Studio, che è stata ispirata all’estate di Miami e Palm Springs.

In un mix di stili: da un lato, il relax e la finezza del pigiama, composto da pezzi con stampe geometriche o con animali, dallo spirito sportivo in morbido jersey, dall’altro il mondo delle stampe tropicali, stampate su volumi fluidi, che lasciano il corpo in completa libertà di movimento. Per gli accessori, pizzo e stampa pitone come must-have, nonché la rivisitazione dei famosi cappelli fedora, che regalano quel tocco très chic al look.

La collezione primavera-estate 2015 sarà disponibile da marzo 2015 online e nei negozi H&M. Per scoprire ancora di più, guardate il video del backstage delle riprese con la modella Karmen Pedaru e alcuni scatti della collezione nella gallery.