Belle e sempre super fashion. Ma a renderle bellissime è il loro pancione, come avviene per ogni donna. E quando si parla di celebrities in dolce attesa i riflettori sono tutti puntati sui loro outfit. La moda prémaman incuriosisce perché ogni donna, con il suo fisico, riesce a brillare in tutta la sua eleganza e nel suo essere glamour e al passo con le nuove tendenze. Tra le star c’è sicuramente chi osa di più, quasi dimenticando di essere in dolce attesa e chi, al contrario, riesce a far risaltare il pancione, quasi a voler dire: «guardatelo tutti».

E ci sono star che al leggins proprio non sanno rinunciare, neanche in maternità. E fanno della moda prémaman un vero e proprio stile glamour. Come la modella Karolína Kurková che passa dai leggins tie-dye a un abito al ginocchio di Diane von Furstenberg.
L’attrice Laura Haddock sul red carpet della prima del film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 indossa un abito su misura di Burberry. La famosissima Kim Kardashian indossa un abito totalmente bianco firmato Valentino. La modella Rose Byrne in un abito floreale di Ulyana Sergeenko. Sophie Ellis-Bextor che opta per un capo low cost in ASOS Maternity o la modella e moglie di John Legend Chrissy Teigen in abito bianco nei primissimi mesi di gravidanza, annunciata un mese fa su Instagram.

Insomma le mamme dello star system in gravidanza ci stupiscono e, a volte, ci danno qualche idea su cosa indossare per una serata importante.