In questi giorni tra le caotiche strade di Los Angeles si aggirano dei personaggi noti nel mondo dello spettacolo per la realizzazione di una nuova campagna pubblicitaria. Il brand in questione è Calzedonia che come ogni anno tra le note di ‘Lovely On My Hand‘ di Dorotea Mele, realizza lo spot pubblicitario per la collezione invernale dei prodotti del marchio.

Ma anche quest’anno il volto noto per rappresentare il brand di abbigliamento intimo, calze e costumi ha scelto la famosissima attrice americana Julia Roberts, bellissima nelle sue forme e adatta per il brand per le lunghe e sexy gambe che l’attrice mette in bella mostra. Il primo spot, ‘Life is a Journey’, risale al 2014 in cui ritraeva la bellezza della Roberts in uno scenario romantico come quello di Parigi nell’intensità di tutti i momenti più caratteristici che la città potesse offrirle. Per il nuovo spot a registrare e mettere insieme il tutto è Grant Heslov produttore del film da Oscar ‘Argo’, nonché amico da tempo della Roberts. Lo spot farà il suo debutto domenica prossima nelle televisioni italiane in cui il grandioso regista è riuscito a catturare e a trasformare l’idea centrale in pochi ed essenziali attimi.

Lo spot è ambientato all’interno di un negozio Calzedonia appositamente ricostruito per l’occasione dove Julia Roberts interpreta l’addetta alle vendite, alias ‘commessa’ mentre indossa un paio di collant della nuova linea Premium, che con le sue 8 varianti si adatta ad ogni stile ed esigenza. Il principale obiettivo è quello di partire dall’idea che il cliente è talmente innamorato del prodotto che non si accorge che a venderglielo è proprio lei, la grande attrice Julia Roberts.