Il fascino degli anni 70, con la sua armonia e il suo senso di libertà assoluto, colpisce ancora una volta e trova nuova vita nella collezione P/E del brand Kaos.
Musa ispiratrice di questo revival è la modella Talitha Getty, che con il suo stile esotico, anticonvenzionale e il mood bohémien ha caratterizzato la moda del decennio 60-70, e tutt’oggi- a 44 anni dalla sua scomparsa- affascina e ispira stilisti di tutto il mondo.

La collezione Kaos è dedicata alla donna contemporanea che ama sfoggiare un look particolare e non convenzionale in tutte le occasioni. Protagonisti indiscussi sono: pantaloni a palazzo in denim o ricchi di fantasie di ispirazione etnica, bluse dai colori afro, long dress dalle stampe floreali, shorts hot e tante frange in pieno stile hippy.
Per il giorno, Kaos propone i crop top e le camicie rigate abbinate all’intramontabile giacchino di jeans o la jumpsuit a zampa in denim stretch scuro. Per la sera, invece abiti lunghi e leggeri, con stampe grafiche black and white. Per un outfit più estroso, si opta per texture floreali con colori caldi del deserto, come il pantalone dritto panna con maxi fiori marroni e foglie arancio.

Una collezione davvero armoniosa, dal sapore etnico e orientale, perfettamente adatta alla stagione calda. Kaos ha pensato ad una donna energica, innovativa e dal gusto raffinato, come la sua musa ispiratrice, che di giorno ama optare per look easy chic giocando sui dettagli, mentre di sera arricchisce le calde serate estive con capi più eleganti e freschi, senza però rinunciare alle fantasie e ai colori.