Kendall Jenner, la piccola di casa Kardashian, è ormai una modella affermata. Dopo aver sfilato per le più grandi case di moda durante le fashion week, la Jenner approda anche sul numero di Aprile di Vogue Us, in un servizio fotografico firmato Mario Testino, in compagnia dell’amico Justin Bieber, Ansel Elgort e della collega Gigi Hadid.

Quelli tra Kendall e Justin, a primo impatto, sembrerebbero scatti rubati da una romantica vacanza: due giovani ragazzi, belli e di successo, che si godono del meritato relax a bordo piscina lontano dagli impegni di lavoro e dai tour mondiali. Invece fa tutto parte di uno shooting fotografico in cui i protagonisti sono gli under 25 più famosi, amati e influenti del momento.

Inoltre pare che Justin Bieber ci abbia preso gusto a posare difronte l’obiettivo. Dopo la campagna pubblicitaria per Calvin Klein, che ha sollevato un polverone riguardo l’uso spropositato di photoshop per rendere Bieber più muscoloso e non solo, e dopo l’ultimo servizio per Vogue, il cantate è stato nuovamente immortalato da Mario Testino per la Towel Series, cioè una raccolta di scatti che raffigura diverse star con addosso solo un asciugamano.

Fino ad un paio di mesi fa si vociferava di un presunto flirt tra Kendall Jenner e Justin Bieber, e dalle foto postate su Instagram da Kris Jenner– madre di Kendall- pare che il cantante abbia pure un buon rapporto con la famiglia di lei. Ma i due hanno sempre ammesso di essere solo “degli ottimi amici”. Sarà così?

[credits photo: Vogue.com]