La giovanissima modella Kendall Jenner, dopo aver posato in scatti bollenti per il giornale GQ, conquista il cuore della maison Fendi che la sceglie come il nuovo volto della sua campagna pubblicitaria. La notizia è stata annunciata dalla stessa maison italiana, guidata da Karl Lagerfeld che, ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram uno scatto direttamente dal backstage.

Anche Kendall ha condiviso sul suo profilo delle foto che la ritraggono in pose buffe, ma molto sexy in accappatoio azzurro con l’amica co-protagonista Lily Donaldson. Gli scatti la immortalano mentre è sdraiata per terra, mentre sfoggia stivaletti di pelliccia bianca e dei sacchetti griffati Fendi che le coprono il viso e un altro dove indossano lei e Lily delle parrucche con l’it bag del brand: una micro Peekaboo bianco latte in pelliccetta. Immancabile il selfie che le vede comodamente sdraiate per terra, una accanto all’altra, con il cellulare in mano, trucco perfetto, qualche forcina tra i capelli e in aggiunta il commento alla foto postata da Lily: “Smurfin”.

Ormai Kendall Jenner è nell’occhio del ciclione, sono tantissimi i marchi d’alta moda che la richiedono e fanno a gara per averla, a partire da Marc Jacobs, Givenchy, Karl Lagerfeld e ultimamente ha posato per la campagna #mycalvins di Calvin Klein dove ha indossato capi casual dalla scritta iconica del brand. Non c’è da stupirsi, visto che ha una bellezza molto ricercata che la rende sensuale ed intrigante. Chissà quale sarà la sua prossima avventura.

Qualche scatto direttamente dal backstage Fendi che ritrae Kendall Jenner e Lily Donaldson